UFO, Spazio e vita, W56, Ummiti, la vita nello spazio c'é e loro sono tra noi da sempre.

Home

 

English

 

BRUNO  AI  LETTORI

Cari amici, leggete questo libro con attenzione, perché è l'indizio dell'esistenza di una salvezza, sia da un punto di vista spirituale che umano.
Sono molto religioso, benché non fanatico, ho studiato praticamente tutte le religioni, anche quelle primitive, e posso dire che il senso religioso umano è un mezzo di salvezza; sono cattolico, ma apprezzo anche le altre religioni: quando uno prega Dio onnipotente, sta commettendo una buona azione, qualunque sia il nome con cui Lo chiama. Spesso vivo fra i miei cari frati francescani, perché sento che frate Francesco è uno dei migliori esempi di misticismo, di negazione del sé, di profonda saggezza, pur non essendo stato una persona dotta, un esempio di bontà e di amore, e lo ha mostrato nella sua vita e nel suo corpo fino all'ultimo momento. Questo è il motivo per cui io amo frate Francesco, i francescani, ma amo anche tutti i frati i quali, nel loro silenzio*, fanno molto più bene di quanto altri fanno all'aperto.
Per quanto concerne questo libro, leggetelo con attenzione; per un momento dimenticate ciò che avete conosciuto fino ad ora, ciò che dicono gli imbecilli, gli ignoranti ed i mentitori, perché le loro affermazioni sono piuttosto di ostacolo, e per favore concentratevi su ciò che viene raccontato.
Questo è quanto speravo di ottenere scrivendo questo libro.

 

Bruno Sammaciccia

(l'uomo che ha incontrato e vissuto, per 22 anni, dal 1956 al 1978, con  i W56)

Chieti, maggio 2000

Copyright © spazioevita.com

000.asp

20/10/2017 ... 05:04:09           Totale pagina, n° 15327                totale oggi, n°   12                 Online, n°  1

free counters