UFO, Extraterrestri, Spazio, Vita, Amicizia, Friendship, W56, Ummiti.

 

Un sunto del colloquio, di 45 minuti circa, 

avvenuto in data 8-10-2018,

tra una terrestre ed un VV56

Hanno detto anche che tutto questo finirà, ma che ancora per qualche anno ci sarà silenzio, verso le masse e non bisogna scoraggiarsi, hanno anche citato l'Abruzzo, inoltre hanno ribadito che sono in mezzo a noi e stanno lavorando.

ha dichiarato dicendo "SIAMO NOI" e poi quando la terrestre gli ha detto che vengono anche da altre galassie, Lui ha risposto "NOI SIAMO DELLA GALASSIA". Ha accennato al fatto che dobbiamo eliminare il denaro che è la nostra malattia, ha fatto riferimenti a Tesla e Maiorana perché stavano lavorando per il bene dell'umanità.

ha detto in chiaro che ha sentito parlare Rothschild che è la causa di tutto e vuole, col NWO, portare la popolazione mondiale a 500.000.000 di persone, quindi riduzione drastica.

Inoltre ha detto che le energie attuali del pianeta, se ben utilizzate e ripartite, potrebbero ancora bastare a tutti, ma l'uso sconsiderato e non equo di queste le sta esaurendo.
Questo individuo e stato visto anche dal padre e dal marito di questa donna, che non sapendo niente di ufo ha detto alla figlia che quell'uomo aveva qualcosa di strano.

Lui gli ha detto anche più volte che in Abruzzo le cose vanno meglio per farle capire che appartiene ai VV56 e chi c'è in Abruzzo. Quest'UOMO gli ha fatto il gesto, col dito indice sulle labbra, come a dire SSSSSSS, di stare in silenzio sulla sua identità e sull'incontro.

E' alto circa 1.75 - 1.80 m, capelli corti, viso un po' triangolare, occhi blu ed accesi come luminosi, pelle chiarissima. Ha informato la donna terrestre, anche se già sapevamo, che in Abruzzo ci sono molti Men in Black che girano, ma sono anche in tutte le città italiane. L'Italia in questo momento, come in epoche passate, è un punto fondamentale per questa gente delle stelle, per così dire.

Alla fine le ha detto, poggiandole una mano sulla spalla, che ce l'avremmo fatta, ma che c'è ancora molto da lavorare, siamo ancora troppo pochi, riferendosi a coloro che hanno capito ed accettato l'esistenza di moltissime realtà non terrestri.

ha parlato anche di Salvini dicendo che non vale nulla in confronto a certe forze dell’ordine degli Abruzzi. ("ndr certe forze dell’ordine (ordine superiore, non di polizie varie) extra in Abruzzo, ovvero sempre i VV56 ed altri ").

Dicendo anche che gli italiani NON SONO TUTTI UGUALI (N.d.R. - Ci sono italiani d'Italia e italiani non d'Italia, impostori / abusivi.) ed ha fatto capire che è necessario rimuovere certi individui ostacolo.

                                                    ¬ v ¬ v

Aggiornamento del 13-10-2018

© www.spazioevita.com   

free counters

000.asp

18/11/2018 ... 03:05:23           Totale pagina, n° 74                totale oggi, n°   31                 Online, n°  1