Nuova pagina 1

I Fratelli 17-01-2024 15.00 R.
Moltitudini di situazioni affliggono gli uomini ed esse fanno il loro vestito, questo vestito li ricopre così bene che neanche loro stessi riconoscono quelli che sono realmente.
Questo occultamento di chi siete provoca un mancato reciproco riconoscimento che genera ogni sorta di sentimento ed emozioni contrastanti. Non contenti di quanto per ovviare a sentimenti che possono essere anche negativi ci si mette una maschera, quella del perbenismo, affinché sia cancellata la realtà primaria e si appaia per come si presuppone l'altro ci voglia.
Si arriva così ad essere un pianeta popolato da maschere che ognuno vede nell'altro ciò che lo aspira meglio, ma che giammai quello che esso realmente è.
Arrivati a questo punto, ignari di chi si nasconde dietro tale maschera, trattiamo il mascherato e a sua volta voi stessi come meglio vi aggrada arrivando persino ad uccidere in più modi.
Questo offuscamento o mascheramento, come lo vogliamo chiamare, non vi permette di comprendere la vera natura del mascherato, natura che è uguale e identica alla vostra, semmai voi stessi riconosceste e riusciste a comprendere chi siete.
Con tale visione ci troviamo d'accordo con chi dice che questo pianeta è il pianeta con una realtà illusoria, un teatro dove vanno in scena gli atti di un'unica commedia i cui attori però, proprio perché essa è composta da un numero di atti quanti sono gli attori stessi, non ti fanno comprendere la trama.
Comprendete In che baraonda vi trovate?
Dove tutto è il contrario di tutto, dove alla fine tutto è permesso perché secondo voi, secondo la vostra percezione è nel copione della maschera che avete sul volto e sul corpo.
Ulteriore complicazione per chi, se mai fosse volesse comprenderci qualcosa, è che molto spesso questa maschera viene sostituita con altre al bisogno, che è dato dal fatto che tutti vogliono apparire quelli che non sono, nascondere quello che non è funzionale alla commedia.
Che dire per chi non sta a questo gioco?
Vita difficile perché ad ogni passo si dovrebbe smascherare chi si ha davanti per comprenderne l'identità vera. Comprendete che questo risulta molto arduo se non impossibile, ecco perché vi diciamo sempre che il collegamento con la fonte e con noi è essenziale per avere quell'aiuto e quel sesto senso, come voi lo chiamate, per riconoscere, se non tutti, almeno in maggioranza chi si presenta sul vostro cammino. Certo è che per i pochi di cui parliamo non facile è ad oggi l'esperienza evolutiva su questo pianeta.
I Fratelli

Nomas


Due giorni fa e ieri parlavo a voce con lei proprio degli argomenti ai quali ha risposto, ma ovviamente nessuno sapeva.
Nomas
——————————————————
Sara 15-01-2024 21.10 R.
Sara son io e a te vengo per portarti supporto.
Cose lontane dette e ripetute a te hanno toccato i sensi, ma nel profondo del tuo cuore c'è lotta.
Io non posso cambiare i parametri stabiliti ne posso contravvenire ad accordi presi anzi tempo, triste sentirti deluso, ma felice del fatto che, con modalità a te non consone, io ci sono.
Ti ho portato parole che solo un’innamorata può dire per poterti sentire vicino e sentirmi vicina, ma ti devo ricordare che siamo in guerra, guerra non visibile, ma estremamente reale e in questa occasione la priorità personale passa in secondo piano.
Ascolto il tuo parlare e che spesso parla di sconfitta, sappi che prima di alzare bandiera bianca si lotta fino alla fine.
Tu, mio caro, da una parte propendi per lottare perché sei un lottatore, altrimenti non ti troveresti in questa dimensione, e qui riconosco i tratti del mio comandante, dall'altra sento sfiducia non certo su di noi, ma sull'esito della missione e questo atteggiamento è tipicamente terrestre, del mondo in cui oggi vivi.
Ecco perché di notte ti porto nel nostro mondo e vieni riequilibrato per ritornare come sei.
Sento il tuo parlare e lo trovo in parte corretto per la situazione che stai provando, ma ti ricordo che per adesso tu ricordi solo quanto basta per la missione e questo è proprio funzionale al tuo equilibrio psicofisico.
Pensi ai tuoi anni che scorrono, ma ti rammento che questo venire nel sonno nel nostro mondo, come detto, serve anche a frenare questo processo comune a tutti i terrestri, proprio in vista dei futuri accadimenti. Coraggio, or su comandante, io come sempre al tuo fianco.
Sara

Nomas